Gessica:.Provare.per.Credere.Con
Gessica: Provare per Credere Con
Gessica è una giovane donna che ha deciso di raccontare la sua storia di violenza e coraggio in un audiolibro intitolato "Gessica: Provare per Credere Con". L'audiolibro è disponibile su SoundCloud e racconta in prima persona le esperienze traumatiche che Gessica ha subito da parte del suo ex fidanzato, che l'ha aggredita con l'acido nel 2017, sfigurandole il volto e danneggiandole la vista.
Download Zip: https://vittuv.com/2w3adB
L'audiolibro è stato realizzato con la collaborazione di SimpniaMhiaka, una cantautrice e produttrice musicale che ha messo in musica le parole di Gessica, creando una colonna sonora originale e coinvolgente. L'audiolibro dura circa un'ora e mezza e alterna momenti di narrazione a brani musicali, che esprimono le emozioni e i sentimenti di Gessica.
Gessica ha voluto condividere la sua storia per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza di genere e per dare un messaggio di speranza e forza a tutte le donne che hanno subito o subiscono abusi. Gessica ha dimostrato una grande resilienza e determinazione nel superare le difficoltà e nel ricostruire la sua vita, nonostante le cicatrici fisiche e psicologiche che porta con sé.
L'audiolibro è stato presentato in anteprima nel programma televisivo "Le Iene", dove Gessica ha raccontato la sua storia e ha mostrato il suo volto al pubblico. La puntata è stata molto seguita e ha suscitato molte reazioni di solidarietà e ammirazione verso Gessica. L'audiolibro è stato poi pubblicato su SoundCloud, dove ha ricevuto migliaia di ascolti e commenti positivi.
Gessica: Provare per Credere Con è un audiolibro che merita di essere ascoltato, perché racconta una storia vera, drammatica ma anche piena di speranza, che può essere di ispirazione e di sostegno a chiunque abbia vissuto o viva situazioni simili. Gessica è un esempio di coraggio e di voglia di vivere, che dimostra che si può sempre reagire e andare avanti, nonostante le avversità.